Amazon Prime Wardrobe è finalmente arrivato anche in Italia!
Dopo Stati Uniti e Regno Unito il servizio approda anche nel nostro Bel Paese. Se ti dicessi che la tua stanza si trasformerà in un comodissimo salottino prova senza il caos tipico del negozio, senza la commessa che ti fa ansia e che ti ronza attorno? Ti preannuncio che non si tratta del banale servizio di e-commerce fatto di acquisto ed eventuale reso tradizionale. Continua a leggere e ogni segreto ti sarà svelato.
Amazon Prime Wardrobe è un servizio riservato agli abbonati Prime che permette di provare gratis capi e accessori di abbigliamento e pagarli solo se si decide di tenerli. Un servizio che ti dà la possibilità di provare articoli di alta moda prima di effettuare il pagamento. Si tratta di un vero e proprio camerino virtuale, basta fare una “passeggiata” davanti le vetrine di amazon e in pochi click ordinare i capi che ti piacciono per provarli. Se non dovessero andare bene potrai restituirli comodamente (magari non troppo sudaticci).
PROVA > AMA> COMPRA : questo è lo slogan del nuovo servizio di Amazon Prime. E tu sei curioso di provarlo? Ma vediamo come funziona davvero Amazon Prime Wardrobe.
Se sei utente abbonato a Amazon Prime il servizio è finalmente attivo.
Amazon Prime Wardrobe in tre semplici mosse:
Et voilà i capi ti sono stati consegnati direttamente a casa, non hai anticipato nulla e hai pagato solo quello che realmente ti piaceva perché lo hai potuto indossare prima nel comfort dei tuoi spazi! Inoltre, i clienti potranno usufruire di sconti proporzionali al numero di articoli che avranno deciso di tenere.
Il periodo di pandemia di COVID-19 ha dato un’accelerata alla digitalizzazione e il trend degli acquisti online è tutt’ora in forte crescita. Ogni cosa può essere acquistata in pochi click: dalla spesa di tutti i giorni agli oggetti per la casa, dai servizi per la persona all’abbigliamento. Ed è proprio qui che molti di noi stando avendo problemi.
L’abbigliamento presentato negli store online è sempre perfetto e non può che essere così perché diversamente non verrebbe comprato. Quando scorri le foto sull’applicazione o sito di questo o quel negozio, il tuo primo pensiero è “Mi starà benissimo!” oppure “La taglia è sicuramente quella giusta!”.
Inebriato/a da questa positività effettui l’ordine, paghi e dopo tanta attesa il pacco finalmente arriva.
Toc toc toc.
Chi è?
È la delusione che bussa alla tua porta. Ed ecco che con quella maglietta sembri un sacco di patate del mercato ortofrutticolo.
Cosa succede ora? Lo scenario è a dir poco stressante. Nel migliore dei casi il reso è gratuito e senza intoppi, ma quando non sei così fortunato/a devi prodigarti per riuscire a rispedire tutto al mittente e riprenderti i soldi spesi. La conclusione è sempre la medesima: hai speso per qualcosa che, se avessi avuto la possibilità di provare prima, non avresti mai comprato.
Ed ecco che entra in gioco Amazon Prime Wardrobe: potrai farti arrivare a casa una selezione da te scelta degli articoli che ti interessano come vestiti, accessori, scarpe, borse, gioielli e altro ancora. Potrai guardarti e riguardati allo specchio, provare mille combinazioni senza la fretta del salottino di prova dei negozi e senza gente impaziente che aspetta il proprio turno. La tua stanza si trasforma in un camerino personale dove potrai provare e riprovare i capi prima di decidere se acquistarli o meno.
E se non ti piacciono? Li rendi tranquillamente senza aver dovuto anticipare nulla.
Non dovrai attendere più settimane e settimane per il rimborso, perché non ce ne sarà bisogno: Prime Wardrobe elimina tutte queste problematiche, puoi prima provare e poi pagare i prodotti che desideri tenere.
Oltre al nuovissimo servizio Amazon Wardrobe, con Amazon Prime avrai tantissimi altri vantaggi come:
ISCRIVITI SUBITO AD AMAZON PRIME CLICCANDO QUI
Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto dei prodotti venduti su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.
👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti
Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!
Ci sono eventi particolari in cui Amazon fa degli sconti pazzeschi su centinaia di prodotti. Sicuramente il più importante è il Black Friday, ma c'è anche il Prime Day che non scherza. Però possiamo dire che ogni giorno ci sono delle offerte a tempo, che finiscono in quello stesso giorno e che segnaliamo nel nostro canale telegram. Un altro metodo per risparmiare su amazon sono i codici sconto, che permettono di avere uno sconto direttamente sul carrello. Anche per i codici sconto e i coupon abbiamo creato un canale telegram dedicato.
Ci sono tante idee regalo low cost per chi vuole spendere poco. Ad esempio una scatola di cioccolatini, un libro antistress, o altre cianfrusaglie a poco prezzo. Oppure dai un'occhiata alle nostre liste di idee regalo per spendere meno di 20 euro, 10 euro, 5 euro e (per i più tirchi) meno di 2 euro.
Riceverai pochissime (e simpaticissime) mail con le idee regalo migliori in base all'occasione del momento, e codici sconto esclusivi!
Inoltre, seguici anche su Google News per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli e trovare tante nuove cianfrusaglie inutili da comprare.