Se sei anche tu alla ricerca di un regalo perfetto e vuoi sapere come regalare un buono Amazon allora sei arrivato nel posto giusto! Nella selva intricata dei possibili regali a volte è difficile scegliere il regalo adatto. Spesso, invece, la persona a cui dobbiamo fare un regalo ha già tutto e allora il buono non solo diventa l’idea perfetta per ogni occasione ma è anche semplicissimo da regalare.
Per saperne di più continua a leggere il nostro articolo, perché noi di cianfrusaglie.net ti daremo tutte le informazioni e le dritte su cos’è un buono regalo, come utilizzarlo e come regalarlo.
Il buono Amazon è una gift card personalizzabile in cui puoi scegliere liberamente l’importo in euro da donare alla persona interessata. Quando non sai cosa regalare a chi ha già tutto questa idea regalo è perfetta non solo perché si adatta a qualsiasi persona, come un amico, la mamma o la fidanzata, ma anche a qualsiasi occasione e budget.
Immaginate che il vostro amico di sempre compia gli anni ma dopo 34 anni di regali non sai più cosa inventarti, ecco che un buono prepagato è l’idea perfetta che farà contenti tutti. In questo modo il destinatario della gift card potrà scegliere di utilizzare l’importo che voi avete deciso di regalare per acquistare quello che più desidera. Infatti, una volta che avrai scelto la gift card con l’importo che preferisci, questa potrà essere utilizzata esclusivamente dal destinatario. Il bello di questo regalo, inoltre, è che ha una validità di 10 anni a partire dall’emissione, quindi il tuo amico può scegliere con tutta la calma di questo mondo.
Adesso che sai cos’è un buono ti starai sicuramente chiedendo come regalarlo! Tranquillo, te lo diciamo noi. Amazon permette di regalare le sue gift card sia in modalità cartacea che digitale. Regalare un buono online è semplicissimo!
Vai sul sito amazon.it, accedi con le tue credenziali e clicca su “Buoni Regalo”. Si aprirà una pagina in cui sarà possibile scegliere tra buoni fisici o buoni digitali, ovvero i buoni Amazon online che interessano a noi. Una volta all’interno della pagina dei buoni digitali Amazon ti basterà scegliere l’importo che preferisci, pagare e il gioco è fatto! Il sito ti chiederà di inserire l’email o il numero telefonico del destinatario così da recapitare immediatamente alla persona interessata, tramite email o sms, il tuo buono online.
Il servizio ti permette anche di personalizzare le varie gift card in base all’occasione del regalo: compleanni, ringraziamenti generali, congratulazioni ecc. L’importo minimo è di 20 euro.
Se invece vuoi regalare una gift card e ti stai chiedendo come fare, continua a leggere! Il procedimento è uguale a quello precedente ma, questa volta, invece di scegliere la sezione “digitali” puoi optare per un buono in un biglietto di auguri o in un cofanetto. Qui puoi selezionare il buono personalizzabile che preferisci, immettere l’importo e decidere se consegnarlo tu stesso, facendolo recapitare a casa tua, o inserire direttamente l’indirizzo del destinatario e farlo arrivare a casa sua. Amazon, inoltre, ti da la possibilità di stampare tu stesso il buono e regalarlo di persona! Semplicissimo, no?
Se ti stai chiedendo se è possibile regalare un buono anonimo la risposta è sì! Per farlo basta non indicare i tuoi dati durante la preparazione del buono. Se hai deciso di regalare un buono digitale e vuoi spedirlo via email puoi farlo in modo anonimo senza specificare il tuo nome. Lo stesso discorso vale per i buoni fisici perché anche questi verranno recapitati senza specifiche sul mittente.
I buoni possono essere regalati anche all’estero, sia se parliamo di buoni Amazon online sia se parliamo di buoni Amazon fisici. Nel primo caso è possibile spedirli in modo semplice e immediato attraverso l’indirizzo email o il numero telefonico, nel secondo caso tramite l’indirizzo fisico. L’unica accortezza è che il buono Amazon spedito all’estero può essere riscattato soltanto all’interno dello store che ha rilasciato il buono. Quindi, nel caso il buono Amazon sia stato acquistato all’interno dello store italiano potrà essere utilizzato soltanto al suo interno.
Ecco per te i 5 gift card belle da regalare! Amazon, infatti, non solo ti permette di acquistare buoni online e fisici, ma ti da anche l’opportunità di personalizzarli, così da rendere le gift card ancora più originali.
Questo buono per il compleanno arriva con un cofanetto regalo pop up colorato. Al suo interno trovi il buono regalo pronto per essere utilizzato dal fortunato festeggiato.
I buoni Amazon sono perfetti anche per Natale. Se il buono Amazon è contenuto all’interno del cofanetto natalizio, fuori trovi invece una dolcissima renna da appendere all’albero di natale.
Per gli amanti dei viaggi abbiamo pensato ha pensato a un buono perfetto da regalare ai viaggiatori. Il buono amazon, infatti, arriverà all’interno di una bellissima scatola in latta a forma di valigia.
Se il buono che vuoi regalare ha come destinatario una donna, allora questo fa al caso tuo. Una scatola elegante e raffinata che contiene al suo interno non un anello luccicante ma un’utilissima gift card!
I buoni Amazon digitali sono perfetti per tutte le occasioni perché il servizio ti offre tantissime idee per personalizzare come preferisci il tuo buono Amazon da regalare. Per ogni occasione o per ogni persona, tranquillo, esiste il buono adatto!
Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto delle idee regalo vendute su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.
👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti
Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!
Migliori canali Telegram: Offerte, Notizie, Divertimento e Cultura
Altri articoli interessanti:
10 Idee regalo a 20 euro per donna: regali per ragazze economici
Idee regalo compleanno mamma: regali originali ed economici per stupirla
Ci sono eventi particolari in cui Amazon fa degli sconti pazzeschi su centinaia di prodotti. Sicuramente il più importante è il Black Friday, ma c'è anche il Prime Day che non scherza. Però possiamo dire che ogni giorno ci sono delle offerte a tempo, che finiscono in quello stesso giorno e che segnaliamo nel nostro canale telegram. Un altro metodo per risparmiare su amazon sono i codici sconto, che permettono di avere uno sconto direttamente sul carrello. Anche per i codici sconto e i coupon abbiamo creato un canale telegram dedicato.
Ci sono tante idee regalo low cost per chi vuole spendere poco. Ad esempio una scatola di cioccolatini, un libro antistress, o altre cianfrusaglie a poco prezzo. Oppure dai un'occhiata alle nostre liste di idee regalo per spendere meno di 20 euro, 10 euro, 5 euro e (per i più tirchi) meno di 2 euro.
Riceverai pochissime (e simpaticissime) mail con le idee regalo migliori in base all'occasione del momento, e codici sconto esclusivi!
Inoltre, seguici anche su Google News per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli e trovare tante nuove cianfrusaglie inutili da comprare.