Non perderti le offerte su Telegram!

Regali di Natale, Codici sconto e tante battute di cattivo gusto
UNISCITI al canale

Come regalare un buono Amazon: il regalo perfetto per ogni occasione! 

Categorie:
guida su come regalare un buono amazon

Guida completa su come regalare un buono Amazon per qualsiasi occasione.

Se sei anche tu alla ricerca di un regalo perfetto e vuoi sapere come regalare un buono Amazon allora sei arrivato nel posto giusto! Nella selva intricata dei possibili regali a volte è difficile scegliere il regalo adatto. Spesso, invece, la persona a cui dobbiamo fare un regalo ha già tutto e allora il buono non solo diventa l’idea perfetta per ogni occasione ma è anche semplicissimo da regalare.

Per saperne di più continua a leggere il nostro articolo, perché noi di cianfrusaglie.net ti daremo tutte le informazioni e le dritte su cos’è un buono regalo, come utilizzarlo e come regalarlo.

Buono Amazon: cos’è e come funziona? 

Il buono Amazon è una gift card personalizzabile in cui puoi scegliere liberamente l’importo in euro da donare alla persona interessata. Quando non sai cosa regalare a chi ha già tutto questa idea regalo è perfetta non solo perché si adatta a qualsiasi persona, come un amico, la mamma o la fidanzata, ma anche a qualsiasi occasione e budget. 

Immaginate che il vostro amico di sempre compia gli anni ma dopo 34 anni di regali non sai più cosa inventarti, ecco che un buono prepagato è l’idea perfetta che farà contenti tutti. In questo modo il destinatario della gift card potrà scegliere di utilizzare l’importo che voi avete deciso di regalare per acquistare quello che più desidera. Infatti, una volta che avrai scelto la gift card con l’importo che preferisci, questa potrà essere utilizzata esclusivamente dal destinatario. Il bello di questo regalo, inoltre, è che ha una validità di 10 anni a partire dall’emissione, quindi il tuo amico può scegliere con tutta la calma di questo mondo.

Come si regala un buono Amazon online

buono amazon come funziona

Adesso che sai cos’è un buono ti starai sicuramente chiedendo come regalarlo! Tranquillo, te lo diciamo noi. Amazon permette di regalare le sue gift card sia in modalità cartacea che digitale. Regalare un buono online è semplicissimo!

Vai sul sito amazon.it, accedi con le tue credenziali e clicca su “Buoni Regalo”. Si aprirà una pagina in cui sarà possibile scegliere tra buoni fisici o buoni digitali, ovvero i buoni Amazon online che interessano a noi. Una volta all’interno della pagina dei buoni digitali Amazon ti basterà scegliere l’importo che preferisci, pagare e il gioco è fatto! Il sito ti chiederà di inserire l’email o il numero telefonico del destinatario così da recapitare immediatamente alla persona interessata, tramite email o sms, il tuo buono online.

Il servizio ti permette anche di personalizzare le varie gift card in base all’occasione del regalo: compleanni, ringraziamenti generali, congratulazioni ecc. L’importo minimo è di 20 euro.

Come regalare un buono fisico

Se invece vuoi regalare una gift card e ti stai chiedendo come fare, continua a leggere! Il procedimento è uguale a quello precedente ma, questa volta, invece di scegliere la sezione “digitali” puoi optare per un buono in un biglietto di auguri o in un cofanetto. Qui puoi selezionare il buono personalizzabile che preferisci, immettere l’importo e decidere se consegnarlo tu stesso, facendolo recapitare a casa tua, o inserire direttamente l’indirizzo del destinatario e farlo arrivare a casa sua. Amazon, inoltre, ti da la possibilità di stampare tu stesso il buono e regalarlo di persona! Semplicissimo, no?

Come si regala un buono Amazon anonimo

Se ti stai chiedendo se è possibile regalare un buono anonimo la risposta è sì! Per farlo basta non indicare i tuoi dati durante la preparazione del buono. Se hai deciso di regalare un buono digitale e vuoi spedirlo via email puoi farlo in modo anonimo senza specificare il tuo nome. Lo stesso discorso vale per i buoni fisici perché anche questi verranno recapitati senza specifiche sul mittente.

Si può regalare una Gift Card Amazon all'estero?

I buoni possono essere regalati anche all’estero, sia se parliamo di buoni Amazon online sia se parliamo di buoni Amazon fisici. Nel primo caso è possibile spedirli in modo semplice e immediato attraverso l’indirizzo email o il numero telefonico, nel secondo caso tramite l’indirizzo fisico. L’unica accortezza è che il buono Amazon spedito all’estero può essere riscattato soltanto all’interno dello store che ha rilasciato il buono. Quindi, nel caso il buono Amazon sia stato acquistato all’interno dello store italiano potrà essere utilizzato soltanto al suo interno.

I 5 buoni Amazon più belli da regalare 

Ecco per te i 5 gift card belle da regalare! Amazon, infatti, non solo ti permette di acquistare buoni online e fisici, ma ti da anche l’opportunità di personalizzarli, così da rendere le gift card ancora più originali. 

Buono Amazon per il compleanno

buono amazon compleanno

Questo buono per il compleanno arriva con un cofanetto regalo pop up colorato. Al suo interno trovi il buono regalo pronto per essere utilizzato dal fortunato festeggiato.

Cofanetto buono per Natale

Cofanetto buono Amazon per Natale

I buoni Amazon sono perfetti anche per Natale. Se il buono Amazon è contenuto all’interno del cofanetto natalizio, fuori trovi invece una dolcissima renna da appendere all’albero di natale.

Buono Amazon per viaggiatori

buono amazon viaggio

Per gli amanti dei viaggi abbiamo pensato ha pensato a un buono perfetto da regalare ai viaggiatori. Il buono amazon, infatti, arriverà all’interno di una bellissima scatola in latta a forma di valigia.

Cofanetto regalo da donna

cofanetto buono amazon donna

Se il buono che vuoi regalare ha come destinatario una donna, allora questo fa al caso tuo. Una scatola elegante e raffinata che contiene al suo interno non un anello luccicante ma un’utilissima gift card!

Buono Amazon Digitale per tutte le occasioni 

buono amaozn digitale

I buoni Amazon digitali sono perfetti per tutte le occasioni perché il servizio ti offre tantissime idee per personalizzare come preferisci il tuo buono Amazon da regalare. Per ogni occasione o per ogni persona, tranquillo, esiste il buono adatto!

Idee regalo e offerte : come rimanere sempre aggiornati?

Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto delle idee regalo vendute su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.

 👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!

Migliori canali Telegram: Offerte, Notizie, Divertimento e Cultura

Altri articoli interessanti:

10 Idee regalo a 20 euro per donna: regali per ragazze economici

Idee regalo compleanno mamma: regali originali ed economici per stupirla

Regali per la casa: i 10 migliori regali utili e originali

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu