Autore: Letizia La Tella

Piacere, Letizia 😄 sono autore del team di Cianfrusaglie!

Mi piace scrivere per aiutare le persone e grazie agli articoli che scrivo per Cianfrusaglie.net desidero dare consigli a chi sta cercando un'idea regalo o a chi vuole orientarsi nel mondo delle offerte online.

Conosciamoci meglio!

💘📚 Il mio amore per la scrittura nasce da bambina ma quella per mondo del copywriting è nata durante gli studi di Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano.

Durante il mio percorso di studi, ho approfondito la tecnica del copywriting e mi sono specializzata in SEO, un campo che ho anche investigato attraverso la mia tesi di laurea. Subito dopo la Laurea Magistrale, ho iniziato a lavorare come copywriter, concentrando la mia attività sulla creazione di contenuti orientati alla SEO presso la redazione di un notiziario online. Inoltre, ho collaborato con diverse startup e giovani imprenditori per la stesura di blog aziendali e comunicati stampa.

Successivamente, ho trascorso due anni a Genova, lavorando presso un ufficio stampa a livello istituzionale nel settore sanitario, consolidando ulteriormente la mia esperienza professionale.

Attualmente, la mia base è nuovamente a Milano, dove svolgo attività freelance scrivendo articoli ottimizzati per motori di ricerca per conto di diverse aziende. Inoltre, gestisco la redazione di newsletter e curo pagine social aziendali.

😎 La mia collaborazione con Schrott.net dura ormai da parecchi anni e mi ha permesso di sviluppare sempre nuove competenze. La caratteristica più affascinante del mio lavoro è la necessità costante di aggiornare le mie competenze.

Abbiamo ancora un sacco di originelle Geschenkideen da scoprire insieme!

Melden Sie sich für den Junk-Newsletter an

Sie werden nur wenige (und sehr nette) E-Mails mit den besten Geschenkideen für den jeweiligen Anlass erhalten, und exklusive Rabattcodes!
Darüber hinaus, Folgen Sie uns auch auf Google News um über die neuesten Artikel auf dem Laufenden zu bleiben und jede Menge neuen nutzlosen Ramsch zu kaufen.

KreuzMenü