Non perderti gli Sconti Amazon su Telegram!

Codici Sconto, Errori di Prezzo e tante Battute di cattivo gusto :)
Iscriviti ai Canali

Errori di prezzo Amazon: Ecco cosa sono e il canale Telegram dove trovarli

donna che fa acquisto tramite errori di prezzo su amazon

Si parla di Errore di prezzo quando il fornitore sbaglia ad inserire il prodotto che sta mettendo in vendita. Su Telegram esiste un canale che li segnala prima che il fornitore se ne accorga e rettifichi il prezzo!

Hai mai sentito parlare degli errori di prezzo Amazon? Forse no, ma se l’aspirapolvere da 300 euro che volevi tanto all'improvviso ne costa 30 non può essere solo un caso.

Se ti è mai capitata una cosa del genere, significa che probabilmente hai beccato un errore di prezzo Amazon

Succede quando un venditore ribassa senza volerlo in prezzo di un prodotto che per poche ore (o almeno finché non se ne accorge) viene venduto con un ribasso che può raggiungere anche il 90%. 

Il nostro CianfruSilvio ha creato un canale Telegram dedicato dove ogni giorno vengono segnalati in tempo reale tutti gli errori di prezzo Amazon

👉 Unisciti al Canale Telegram con gli Errori di Prezzo Amazon

In questi anni abbiamo visto cuffie wireless a 99 cent, attrezzi per lo sport a pochi euro o smartwatch a meno di cinque euro. 

In tanti hanno già fatto grandi affari. E tu non vorresti essere il prossimo?

In questa guida ti spieghiamo cosa sono gli errori di prezzo, come trovarli, quanto si risparmia e qual è il migliore canale Telegram al quale iscriversi per non perderne neanche uno. 

Cosa sono gli Errori di prezzo?

Gli errori di prezzo su Amazon accadono quando il venditore di un prodotto indica il prezzo errato di un articolo, generalmente questo è più basso rispetto a quello reale. Chi ama fare acquisti su Amazon ed è alla continua ricerca di offerte, può sfruttare anche questa opportunità per risparmiare davvero tanto. 

Quando si verificano, gli errori di prezzo diventano un’ottima occasione per i consumatori di acquistare prodotti anche molto costosi con uno “sconto” fino al 99%

Tra gli errori di prezzo Amazon più comuni ci sono ovviamente gli errori manuali che commette il venditore inserendo il prezzo.
Vedi, ad esempio, quello che abbiamo pubblicato qualche settimana fa sul nostro canale telegram, dove abbiamo pubblicato un compressore per auto a soli 5 euro!

Il venditore ha cercato di convincerci a restituirlo ma è ancora lì che aspetta 😂

Può anche capitare che si verifichi un errore di prezzo perché la pagina prodotto non viene aggiornata dopo una promozione o perché viene applicato erroneamente un coupon. Di solito se un prodotto è già in offerta non è possibile applicare il coupon ma grazie agli errori di prezzo può succedere anche questo. 

Devi sapere che gli errori di prezzo non accadono solo su Amazon, a volte puoi imbatterti in uno di loro anche su Ebay o  altri e-store.

Potrebbe anche interessarti: Come risparmiare con i coupon Amazon

Quanto si risparmia?

errori di prezzo amazon

Ogni errore di prezzo nasconde un vero affare! 

Grazie ad un errore di prezzo Amazon puoi risparmiare anche fino all’ 80% - 90% sul prezzo di vendita. Lo sconto applicato non viene programmato o concordato, quindi i prezzi possono essere davvero folli. 

A volte capita di ottenere un risparmio del 100% e ricevere il prodotto completamente gratis. Questo caso è più raro ma può capitare. Ad esempio, se un coupon viene impostato male può ridurre a zero il costo del prodotto. 

Acquistare un prodotto su Amazon senza pagare è quello che tutti vorremmo, ma per aumentare le probabilità di riuscirci bisogna sapere esattamente come trovare gli errori di prezzo. 

Un’altra cosa che devi sapere è che se il venditore si accorge dell’errore può chiedere ad Amazon l’annullamento della vendita. In questo modo tu non perdi nulla. Ti arriverà una email di annullamento e ti verranno rimborsati i soldi. 

Consigli Utili prima di acquistare un prodotto con prezzo sbagliato su Amazon

Acquistare un prodotto grazie ad un errore di prezzo è sicuramente un buon affare ma bisogna fare attenzione, a volte non è tutto così semplice come appare. Ci sono alcuni venditori che hanno capito quanto possa aumentare la visibilità di un loro prodotto il fatto che il prezzo venga ribassato quindi può capitare che questo processo venga forzato. Accade durante il Black Friday o il Cyber Monday, cioè quando gli utenti credono di fare i migliori affari ma non è così, infatti, il ribasso è solo apparente. 

5 trucchi per non farti fregare

Per non cascare in queste trappole e per diventare un vero pro del risparmio, ti forniamo 5 consigli utili da tenere presente quando cerchi errori di prezzo

  1. L’errore di prezzo è sempre applicato ad un solo prodotto: se il prezzo è troppo basso e lo sconto assurdo viene applicato a tutti i prodotti di un rivenditore e non solo a uno, è difficile che sia un errore di prezzo. Potrebbero aver hackerato il profilo di quel rivenditore o potrebbe trattarsi di una truffa. Accade soprattutto con prodotti molto noti. Ti consigliamo di non acquistare quando noti qualcosa di strano. 
  2. Confronta il prezzo con altri prodotti simili: a volte quello che ti sembra un errore di prezzo (o se qualcuno te lo segnala come tale) potrebbe non esserlo ma trattarsi del reale valore di mercato di quel prodotto. Per capirlo confronta il prezzo con quello di prodotti simili o su altri e-store. 
  3. Leggi le recensioni prima di acquistare: anche se è molto scontato non acquistare un prodotto di bassa qualità. Leggi bene le recensioni e acquista solo se si tratta di un prodotto valido. Se ha tante recensioni negative la diminuzione del prezzo potrebbe essere dovuta anche a questo e non ad un errore. A volte capita di vedere recensioni di cuffiette bluetooth, ma sulla pagina prodotto di cucce per cani. Magari il venditore sta sfruttando le recensioni di un prodotto per venderne un altro. Da attenzionare.
  4. Controlla lo storico del prezzo: Installa l'estensione di chrome Keepa che ti fa vedere se l'offerta è davvero buona o se è farlocca. Grazie a questa estensione ti apparirà un grafico nella pagina prodotto di Amazon che ti fa vedere lo storico del prezzo. Se il grafichetto ha un crollo, si tratta probabilmente di un errore di prezzo.
    keepa errore di prezzo
  5. Trova gli errori su canali Telegram dedicati: cercare errori di prezzo su Amazon da soli è davvero difficile ma questo non significa che devi affidarti al primo che ti dice di saperlo fare o iscriverti a tutti i gruppi su Telegram che ti promettono sconti pazzeschi. Scegli un canale ufficiale e attivo da molti anni, come il nostro canale Telegram OFFERTAZZE che ha già fatto risparmiare tantissime persone. 
    Attiva le notifiche e non perderti i post degli errori di prezzo come quello nella foto

    errore di prezzo telegram

Questi erano i nostri 5 trucchi da seguire prima di acquistare, adesso vedremo dove trovare davvero gli errori di prezzo e ti parleremo meglio del nostro canale Telegram dedicato. 

Come trovare prodotti a prezzi sbagliati su Amazon?

Partiamo subito da quello che nessuno ti dice: trovare errori di prezzo su Amazon non è facile se non sai dove cercare o non ti affidi ad un buon canale Telegram che giornalmente li segnala.

Per riuscire a trovare da solo gli errori di prezzo su Amazon dovresti passare tutta la giornata spulciando i vari prodotti nella speranza di notare un abbassamento di prezzo ingiustificato. 

Inoltre, spesso i venditori si accorgono nel giro di poche ore o minuti che hanno commesso un errore perché generalmente vedono subito schizzare gli ordini per quel prodotto. Questo significa che dovresti essere davvero veloce nel notare lo sbaglio e acquistare subito l’articolo. 

Beccare un errore di prezzo su Amazon da soli è quasi impossibile. Il metodo migliore per trovare errori di prezzo è sicuramente iscriversi ad un canale dedicato su Telegram

Canali Telegram dedicati

Quando vuoi risparmiare, i gruppi Telegram sono ottimi alleati. Esistono, infatti, canali interamente dedicati a offerte e coupon che ti aiutano a rimanere sempre al passo e a non farti sfuggire nessuno sconto. 

Questo è valido anche quando si tratta di scovare errori di prezzo su Amazon. 

Ma come funzionano i canali Telegram di questo tipo? È molto semplice, ecco cosa devi fare: 

  1. scaricare Telegram sul tuo pc o smartphone;
  2. sincronizza il tuo numero di telefono, scegli lingua e immagine del profilo;
  3. iscriviti a canali di offerte dedicati cercando il nome tramite la barra di ricerca (l’iscrizione è sempre gratuita);
  4. attendi le segnalazioni di errori di prezzo nella chat e clicca sui link forniti per accedere direttamente alla pagina prodotto. 

Come vedi è il metodo migliore di trovare offerte Amazon perché non dovrai fare nulla, solo acquistare il prodotto se sei interessato. 

Zero sbatti - solo risparmio🤑

Il miglior canale Telegram per trovare errori di prezzo Amazon

Un canale Telegram che si occupa di errori di prezzo e offerte lampo deve essere sempre aggiornato. Ci sono molti canali che spacciano offerte che poi non si rivelano corrette o che segnalano gli errori di prezzo troppo tardi, quando ormai il venditore se ne è accorto e ha già rimediato. 

Per evitare iscrizioni inutili, cerca su il Canale OFFERTAZZE su Telegram

Funziona grazie ad un bot che garantisce aggiornamenti continui e segnala gli errori di prezzo in tempo record!

errori prezzo amazon telegram migliore

Il Canale OFFERTAZZE segnala anche gli errori di prezzo su Ebay e le migliori offerte a tempo del Black Friday. In un unico canale potrai trovare le segnalazioni delle migliori offerte a tempo. 

Il nostro canale Telegram dedicato ti permette di approfittare delle offerte migliori prima di chiunque altro, anche di quelle a tempo che durano anche poche ore. 

Potrebbe interessarti anche: Migliori canali Telegram: Offerte, Notizie, Divertimento e Cultura

Domande Frequenti

Come trovare tutti canali Telegram?

Su telegram è possibile trovare i canali tramite la barra di ricerca. Ma questo funziona solo per i canali pubblici. Puoi usare la nostra guida sui migliori canali telegram per trovare il miglior canale per ogni categoria, compresi quelli privati non visibili a tutti.

Come avere sconti Amazon su Telegram?

Occorre iscriversi ad alcuni canali che ogni giorno scovano offerte e codici sconto. In particolare ti segnalo il canale Codici sconto e Coupon e il canale che scova errori di prezzo su amazon, cioè Offertazze. Inoltre dai un'occhiata alla nostra guida sui migliori canali di offerte su amazon.

Quando ci sono gli sconti su Amazon 2023?

Ci sono eventi particolari in cui Amazon fa degli sconti pazzeschi su centinaia di prodotti. Sicuramente il più importante è il Black Friday, ma c'è anche il Prime Day che non scherza. Però possiamo dire che ogni giorno ci sono delle offerte a tempo, che finiscono in quello stesso giorno e che segnaliamo nel nostro canale telegram. Un altro metodo per risparmiare su amazon sono i codici sconto, che permettono di avere uno sconto direttamente sul carrello. Anche per i codici sconto e i coupon abbiamo creato un canale telegram dedicato.

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Riceverai pochissime (e simpaticissime) mail con le idee regalo migliori in base all'occasione del momento, e codici sconto esclusivi!
Inoltre, seguici anche su Google News per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli e trovare tante nuove cianfrusaglie inutili da comprare.

crossmenu