Lo sapevi che per ricevere un buono Amazon dal valore di 120 euro ti basta aprire un conto corrente Arancio di ING? Se infatti il tuo vecchio conto ti ha stancato o hai intenzione di aprirne uno nuovo, noi di Cianfrusaglie ti consigliamo di tenere sott’occhio ING, banca che negli ultimi anni si è affermata creando per te una meravigliosa opportunità: all’apertura di un nuovo conto, se sfrutterai i nostri link, riuscirai ad ottenere ben 120 euro di buono su Amazon per acquistare tutti i prodotti che vuoi.
In questo articolo ti spiegheremo perché scegliere il conto corrente arancio, come ottenere il buono e aprire il nuovo conto ING. Che aspetti?
Se hai intenzione di risparmiare, sei nel posto giusto. Tutto ciò che devi sapere è che Conto Corrente Arancio è uno dei più convenienti e veloci sul mercato proprio perché tutte le operazioni e le varie attività sono online, non prevedono dunque costi ulteriori: dai bonifici alle comunicazioni tutte, esclusivamente, via e-mail.
Inoltre, scordati quelle banche taccagne che chiedono denaro anche per le carte: con ING ti viene offerta in maniera totalmente gratuita la carta di debito MasterCard Securecode, la nuova carta bancomat internazionale che ti protegge da tutti i tipi di frode e ti consente di prelevare sia in Italia che in Europa. Cifra massima spendibile: 4.999 euro al mese. Sei all’estero? Non temere: per te abbiamo l'imperdibile carta prepagata Mastercard, l’unico costo che avrai è di 10 euro per la produzione della carta, non è previsto canone mensile.
ING offre due versioni del conto:
E se ancora non siamo riusciti a convincerti, ecco che arriva il plot twist. Se utilizzerai, infatti, i nostri link per aprire immediatamente un conto corrente Arancio in ING, riceverai anche una bella somma digitale da spendere su Amazon: un buono Amazon dal valore di 120 euro che ti arriverà via e-mail e che potrai utilizzare come e quando ti andrà sul retailer online più famoso del mondo. Tante categorie di prodotto per quante sono le tue migliaia di inclinazioni d’acquisto.
Questo tipo di conto è adatto soprattutto ai giovanissimi, infatti è l'ideale se ha anche PRIME STUDENT.
Adesso però, passiamo alla pratica. Se vuoi sapere come ottenere 120 euro di buono Amazon, ti servirà aprire un conto corrente e qui sei esattamente nel posto giusto perchè ti spiegheremo passo passo come fare. Dopo aver riposto saggiamente accanto a te carta d’identità e codice fiscale, prendi qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet e:
Adesso che sai tutto, non continuare a rimandare: cogli l’occasione al volo e unisciti a ING per poter spendere un sostanzioso buono nel tuo negozio online preferito!
Se sei un vero addicted degli acquisti su Amazon, questo è il blog giusto! Su Junk.net troverai tantissime idee regalo che soddisferanno qualsiasi gusto e interesse.
Abbiamo riservato tantissimi codici sconto per te sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook.
Vous n'avez pas encore téléchargé Telegram ?
C'est aussi simple que cela
👉 Pour iPhone ou iPad - Cliquez ici
👉 Pour les PC Windows - Cliquez ici
Una volta installato Telegram e creato l’account potrai finalmente accedere al nostro gruppo!
(Alcuni usano Telegram per trovare anche canali zozzoni, ma non è il nostro caso).
👉 Cliquez ICI pour participer et bénéficier de réductions
Il existe aujourd'hui un grand nombre de cartes prépayées. Après avoir essayé un certain nombre de cartes prépayées gratuites, je peux vous recommander Banque des copainsqui offre également une prime aux personnes qui s'inscrivent, Hype ou Revolut. Si vous souhaitez utiliser les crypto-monnaies, je vous recommande sans hésiter Coinbase. Enfin, si vous ne souhaitez pas avoir toutes ces cartes sur vous en permanence, vous pouvez en avoir une seule qui les combine toutes, à savoir Courbes.
Il existe de nombreuses idées de cadeaux bon marché pour ceux qui veulent dépenser peu. Par exemple, un boîte de chocolats, a livre anti-stressou autres de la camelote bon marché. Vous pouvez également consulter nos listes d'idées de cadeaux pour moins de 1 000 euros. 20 euros, 10 euros, 5 euros et (pour les moins chers) moins de 2 euros.