Approfitta dei CODICI SCONTO su Telegram

Unisciti al canale di Cianfrusaglie, siamo più di 30mila!
Unisciti al canale

Come ricevere 120 € buono Amazon con conto corrente ING: la guida

Categorie:
buono amazon 120 euro

Sapevi che se apri un conto ING ti regalano 120 euro? Scopri come ottenere subito il buono Amazon!

Lo sapevi che per ricevere un buono Amazon dal valore di 120 euro ti basta aprire un conto corrente Arancio di ING? Se infatti il tuo vecchio conto ti ha stancato o hai intenzione di aprirne uno nuovo, noi di Cianfrusaglie ti consigliamo di tenere sott’occhio ING, banca che negli ultimi anni si è affermata creando per te una meravigliosa opportunità: all’apertura di un nuovo conto, se sfrutterai i nostri link, riuscirai ad ottenere ben 120 euro di buono su Amazon per acquistare tutti i prodotti che vuoi.

In questo articolo ti spiegheremo perché scegliere il conto corrente arancio, come ottenere il buono e aprire il nuovo conto ING. Che aspetti?

Conto Corrente Arancio di ING: perché conviene?

Se hai intenzione di risparmiare, sei nel posto giusto. Tutto ciò che devi sapere è che Conto Corrente Arancio è uno dei più convenienti e veloci sul mercato proprio perché tutte le operazioni e le varie attività sono online, non prevedono dunque costi ulteriori: dai bonifici alle comunicazioni tutte, esclusivamente, via e-mail.

Inoltre, scordati quelle banche taccagne che chiedono denaro anche per le carte: con ING ti viene offerta in maniera totalmente gratuita la carta di debito MasterCard Securecode, la nuova carta bancomat internazionale che ti protegge da tutti i tipi di frode e ti consente di prelevare sia in Italia che in Europa. Cifra massima spendibile: 4.999 euro al mese. Sei all’estero? Non temere: per te abbiamo l'imperdibile carta prepagata Mastercard, l’unico costo che avrai è di 10 euro per la produzione della carta, non è previsto canone mensile. 

ING offre due versioni del conto:

conto ing amazon

Come ricevere il buono Amazon da 120 euro?

E se ancora non siamo riusciti a convincerti, ecco che arriva il plot twist. Se utilizzerai, infatti, i nostri link per aprire immediatamente un conto corrente Arancio in ING, riceverai anche una bella somma digitale da spendere su Amazon: un buono Amazon dal valore di 120 euro che ti arriverà via e-mail e che potrai utilizzare come e quando ti andrà sul retailer online più famoso del mondo. Tante categorie di prodotto per quante sono le tue migliaia di inclinazioni d’acquisto. 

Questo tipo di conto è adatto soprattutto ai giovanissimi, infatti è l'ideale se ha anche PRIME STUDENT.

Come aprire un Conto Corrente Arancio: i passaggi 

Adesso però, passiamo alla pratica. Se vuoi sapere come ottenere 120 euro di buono Amazon, ti servirà aprire un conto corrente e qui sei esattamente nel posto giusto perchè ti spiegheremo passo passo come fare. Dopo aver riposto saggiamente accanto a te carta d’identità e codice fiscale, prendi qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet e:

  1. Accedi al sito ufficiale e clicca sulla pagina promozione;
  2. Apri un nuovo conto cliccando su “Apri conto corrente Arancio”;
  3. Inserisci i dati che dipenderanno dalla tua scelta di aprire un conto singolo o cointestato;
  4. Termina la procedura e goditi il tuo nuovo conto corrente Arancio ING e il meraviglioso buono Amazon da 120 euro;

Adesso che sai tutto, non continuare a rimandare: cogli l’occasione al volo e unisciti a ING per poter spendere un sostanzioso buono nel tuo negozio online preferito! 

Cianfrusaglie.net: idee regalo e codici sconto Amazon

Se sei un vero addicted degli acquisti su Amazon, questo è il blog giusto! Su Cianfrusaglie.net troverai tantissime idee regalo che soddisferanno qualsiasi gusto e interesse. 

Abbiamo riservato tantissimi codici sconto per te sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. 

Non hai ancora scaricato Telegram?

E’ semplicissimo

👉 Per Android – Clicca QUI

 👉 Per iPhone o iPad – Clicca qui

 👉 Per PC Windows – Clicca Qui

Una volta installato Telegram e creato l’account potrai finalmente accedere al nostro gruppo!

(Alcuni usano Telegram per trovare anche canali zozzoni, ma non è il nostro caso).

 👉 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu