Approfitta dei CODICI SCONTO su Telegram

Unisciti al canale di Cianfrusaglie, siamo più di 30mila!
Unisciti al canale

Cosa mettere nella lista nascita: consigli utili per neo genitori

Categorie:
Tags:
cosa mettere nella lista nascita

Cosa mettere nella lista nascita? La Lista Nascita di Amazon è davvero il modo più semplice e veloce per scegliere quello che ti servirà

Stai per avere un bambino e non sai cosa mettere nella lista nascita? Parenti e amici ti chiedono di cosa tu abbia bisogno ma non sai mai cosa rispondere (a parte una vagonata di soldi)? La migliore risposta è un link! Invia loro il link della tua Lista nascita di Amazon e potranno scegliere loro da una tua selezione il regalo per il nuovo arrivato. 

Non hai ancora capito bene di cosa sto parlando? In questo articolo ti spieghiamo cosa mettere nella lista nascita e come fare una Lista nascita Amazon perfetta!

Futuri genitori siete pronti? Alla fine troverete anche qualche spunto su cosa inserire e sui prodotti migliori per bebè

Se invece stai cercando un regalo per un neonato, non rubare le idee dalle liste nascita, abbiamo creato delle guide alle idee regalo per neonati dove puoi trovare quello che cerchi:

REGALI PER LA NASCITA DI UNA FEMMINUCCIA

REGALI PER LA NASCITA DI UN MASCHIETTO

Lista nascita Amazon: come funziona?

La Lista Nascita Amazon ti permette in poco tempo e senza sforzo di creare una lista di oggetti per neonati che vorresti avere quando il tuo piccolo pargolo nascerà. Puoi aggiungere qualsiasi articolo sia rivenduto su Amazon e proprio per questo hai una scelta di prodotti enorme. 

Tra gli oggetti più inseriti, se non sapete cosa mettere nella lista nascita ci sono seggioloni, carrozzine, set cambio, e tanti soldi (sempre molto graditi). Ma niente ti impedisce di personalizzare come vuoi la tua lista nascita. Ovviamente puoi inserire pure i regali per i genitori, che si preparano a taaante notti insonni. Ti divertirai a comporne una, mentre sei in dolce attesa. 

Una volta deciso cosa mettere nella lista nascita, potrai inviare ad amici e parenti il link della tua personalissima Lista Nascita Amazon e loro potranno acquistare un regalo senza sforzo che ti arriverà direttamente a casa.

INIZIA A CREARE LA TUA LISTA NASCITA AMAZON

Amazon ti aiuterà nella selezione dei prodotti, infatti basta inserire la presunta data di nascita del bebè e potrai vedere i prodotti più acquistati e adatti alle vostre future esigenze da neogenitori. 

I vantaggi di creare una Lista Nascita su Amazon sono tantissimi! Scopriamoli insieme: 

  • puoi scegliere tra più di 100mila prodotti per la Prima Infanzia;
  • è sempre gratuita;
  • puoi ottenere sconti e promozioni personalizzate per i prodotti da bebè;
  • i regali ti arrivano direttamente a casa e amici e parenti dovranno pensare solo a fare l’acquisto e a cacciare fuori i soldi. 

Neo Genitori siete pronti ad iniziare a creare la vostra personalissima lista nascita? Siamo sicuri che anche se all’inizio può spaventare, alla fine vi divertirete.

CREA UNA LISTA NASCITA AMAZON ORA

Come si crea una Lista nascita su Amazon?

Creare una Lista Nascita su Amazon è davvero facilissimo. Basta seguire pochi e semplici passaggi.

Ecco come si crea una Lista Nascita su Amazon:

  1. accedi ad Amazon;
  2. clicca sulla sezione “Crea la mia Lista Nascita”;
  3. segui tutti i passaggi indicati;
  4. inizia a selezionare i prodotti;
  5. scegli l’indirizzo dove ti arriveranno i regali. 

Puoi decidere di renderla pubblica o di tenerla privata e condividerla solo con amici, parenti e dirimpettai. Il tuo indirizzo rimarrà comunque riservato

Come si modificano gli articoli di una lista nascita?

Se hai già fatto un lista nascita ma vuoi modificarla puoi farlo in qualsiasi momento. Magari una tua amica che ha già una dozzina di figli ti ha suggerito qualcosa da aggiungere, basteranno pochi click per farlo!

Puoi modificare la tua Lista Nascita Amazon in diversi modi, vediamo come fare:

  • aggiungere un articolo in un colore o uno stile diverso: Seleziona il nome del prodotto> Controlla le varianti dell'articolo disponibili nella pagina dei dettagli del prodotto> Seleziona la variante che preferisci> Seleziona Aggiungi alla Lista Nascita.
  • rimuovere un articolo: Seleziona Elimina accanto all'articolo che desideri eliminare.
  • modificare la quantità del prodotto ricevuto: Seleziona Modifica>Seleziona Salva modifiche.
  • contrassegnare un articolo come acquistato: Seleziona Modifica>Seleziona Salva modifiche.

Gestire la tua Lista Nascita Amazon sarà davvero semplice! Ora vogliamo darti qualche spunto su cosa inserire!

Cosa mettere nella lista nascita Amazon: 3 oggetti indispensabili

Set Bagnetto

Iniziamo da un Set per il cambio e il bagnetto. Amazon ha creato questa fantastica linea di prodotti per bebè. Il set è molto completo e contiene tutto quello che può servire per un bebè. Contiene: 1 x Detergente bagnetto ; 1 x Gel detergente/shampoo ; Crema per il cambio pannolino con ossido di zinco e pantenolo; 1 x Olio ; Crema viso/corpo con olio di Jojoba e burro Karité. Sono tutti prodotti ottimi e molto delicati per evitare allergie o irritazioni. Quasi quasi lo usano pure i genitori.

Marsupio per Neonati

Il Marsupio per Neonati è davvero indispensabile. Permette di portare in giro il bebè in tutta comodità e senza ernie del disco. Preferito dai genitori che vivono in città o si spostano con i mezzi pubblici, perché permette di avere le mani libere. Questo modello è realizzato con un tessuto di puro cotone con rete traspirante 3D per far stare al meglio il bebè. Si può indossare in sei modi diversi, dopo qualche prova troverete quella più comoda per voi. 

Baby monitor

Il Baby Monitor BOIFUN è uno strumento utilissimo per i neo genitori. Si tratta di una piccola telecamera che permetterà di sorvegliare il vostro bebè durante il sonno o mentre siete in un’altra stanza della casa cercando di dormire qualche ora. Questo modello ha la modalità Vox e visione notturna: in modalità Vox, lo schermo dell'unità madre è nero. La distanza di visione notturna è da 3 a 5 metri, quindi non perderai mai nessun momento del tuo bambino. Inoltre, ha la chiamata HD bidirezionale in tempo reale, sei in grado non solo di vedere, ma anche di ascoltare il tuo bambino e parlare con il tuo bambino.

CREA UNA LISTA NASCITA AMAZON PERSONALIZZATA

Amazon: tutti i servizi e gli abbonamenti

Entrare nella grande famiglia di Amazon ti apre un nuovo mondo. La prima cosa da fare è iscriversi ad Amazon Prime. 

Non ti sei ancora abbonato ad Amazon Prime?

L’abbonamento ad Amazon Prime costa 36 euro all’anno. Una miseria. Stai attento però, questa tariffa comprende molti servizi. Infatti, con soli 36 euro all’anno avrai non solo Amazon Prima Video, ma anche:

  • spedizioni illimitate con consegna in 1 giorno lavorativo, su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni; 
  • Prime Video: con serie tv e film da guardare in streaming;
  • Prime Reading, per accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente; 
  • Amazon Music per ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità;
  • molti altri vantaggi e sconti giornalieri per gli abbonati ad Amazon Prime.

Per ottenere subito questi servizi, ISCRIVITI AD AMAZON PRIME e acchiappati tutti i vantaggi.

Migliori prodotti Amazon: come rimanere sempre aggiornati?

Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto degli articoli più venduti su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.

 👉 Unisciti QUI per entrare e ricevere gli sconti

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. E nel frattempo ti fai pure quattro risate 😀

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu