Non perderti le offerte su Telegram!

Offerte Lampo, Codici Sconto, Errori di Prezzo e tante Battute di cattivo gusto
UNISCITI al canale

Migliori canali Telegram: Offerte, Notizie, Divertimento e Cultura

Categorie:
Tags:
migliori canali telegram

Quali sono i migliori canali Telegram? Ecco i migliori canali di offerte, notizie, divertimento e cultura. CLASSIFICA 2022.

Telegram ormai sta spopolando, e penso che a breve batterà whatsapp, ma CianfruSilvio ci bazzica dal lontano 2016. Ecco perchè oggi ho deciso di suggerirvi quali sono, a mio avviso, i migliori canali telegram da seguire per ogni genere.

Se sei arrivato qui, probabilmente sai già cos'è telegram, ma vuoi sapere quali sono i migliori canali da seguire per risparmiare con le offerte Amazon, farti quattro risate con meme e video virali, rimanere informato o farti un po' di cultura per pavoneggiarti con le ragazze? Se invece non sai cos'è telegram e vorresti scaricarlo, leggi prima il nostro articolo.

Dopo aver cercato per anni quali sono i canali più attivi e interessanti, abbiamo deciso di proporteli e raggrupparli in quattro categorie, così potete seguire i migliori canali Telegram 2022 per una specifica categoria.

Migliori canali Telegram Offerte

Molti utenti si iscrivono a telegram solo per tenersi aggiornati sulle ultime offerte di moda, tecnologia e idee regalo dei principali store online, tipo Amazon e eBay. Lo so che non c'avete una lira come me, ma è proprio a questo che servono questi canali: per trovare quello che cerchi al prezzo minimo storico oppure con codice sconto.

  • Cianfrusaglie: Il primo canale, quello ufficiale, con le migliori offerte. Ma oltre ad esserci le migliori offerte a tempo e codici sconto Amazon e eBay esclusivi, vi potete pure fare quattro risate. Si, sono un simpaticone. Entrate e Unitevi al canale per capire perché;
  • Offertazze: Solo offerte del giorno e disponibili a tempo limitato. Questo conviene sempre tenerlo d'occhio perchè a volte ci sono errori di prezzo che durano poche ore. Approfitta delle offerte lampo di Amazon e eBay;
  • Codici sconto e Coupon: non è difficile capire che ci sta dentro. Qui trovate i codici sconto più assurdi, fino al 90%, per prodotti Amazon e eBay. Se non sapete come usarli, qui vi spiego come fare.
  • Cianfrusacci: [BONUS] questo invece è il nostro gruppo telegram dove ci divertiamo con gli altri cianfrusacci e commentiamo le cavolate che scrive CianfruSilvio. Fate un salto e insultatemi anche lì.

Notizie italiane ed estere

Si, perchè su telegram non ci sono solo offerte o canali hot che non posso indicarvi sennò mi chiudono tutto, ma ci sono anche canali di informazione. Personalmente lo preferisco rispetto a tutti gli altri strumenti perchè, con poche notifiche, è possibile sapere in tempo reale che succede nel mondo, anche se quasi sempre sono notizie dimmerd. Ecco i miei preferiti.

  • Il Fatto Quotidiano: il canale telegram della nota testata giornalistica dove ogni giorno viene fatto un riassunto delle notizie più importanti. Il problema è che se vuoi leggere gli approfondimenti occorre abbonarsi. Severo ma giusto.
  • Nasce, cresce, informa: poche notizie al giorno, circa 3/4, ma che ci stanno. Non danno approfondimenti, ma sono utili per sapere cosa succede in tempo reale.
  • Ultimora: uno dei pochi canali cui tengo le notifiche attive. Pochissimi post, solo se necessari, per sapere se è successo qualcosa di importante in italia e nel mondo. Le notizie sono in tempo reale, spesso prima che ne parlino le testate giornalistiche. Hanno anche il canale un po' più spammone, per chi vuole essere informato minuto per minuto.
  • Cointelegraph: Tutte le principali notizie sulle cryptovalute, in italiano. Nota positiva per il grafico, fa davvero belle immagini.
  • Suggerimenti di Telegram: il canale per conoscere tutti i trucchi di telegram e come usarlo al meglio. Aggiornatissimo e con tante gif che spiegano meglio le funzionalità di questa app.

Meme, video divertenti e video virali

Su telegram ci sono tanti canali per il cazzeggio, perfetti anche per rilassarvi durante la defecazione mattutina. Questi sono quelli che seguo, potete scrivermi per aggiungerne altri.

  • Cianfrusaglie Meme: il canale dove pubblico meme ogni tanto, quando mi sento ispirato. Se vi piacciono potete seguire anche la pagina instagram dove pubblico solo cavolate.
  • Funny Videos: pagina enorme per numero di iscritti, e internazionale. Ma tanto pubblica solo video divertenti e ogni tanto qualche pubblicità di canali indiani che non ci interessano.
  • La parte strana dell'internet: canale strano, e a tratti black humor, ma mi fa scassare dalle risate. Non so perchè.
  • Commenti memorabili: Il canale telegram della famosissima pagina con tutti i migliori commenti degli utenti. Unica pecca, sul loro canale non si può ancora commentare, ma penso che li implementeranno presto.
  • Nasce, cresce, ignora: canale con tanti video virali italiani e inglesi ma molto divertenti. Molti presi da tiktok, ma è una buona selezione.
  • Meme ignorantissimi: non solo meme, ma anche tanti video virali. E poi c'ha davvero un sacco di iscritti.
  • Memes: canale internazionale, ma che fa spaccare davvero chiunque, tanto pubblicano solo video esilaranti. Se sapete un po' di inglese però non fa mai male.

Quiz e cultura

E qua c'è la nostra selezione con i migliori canali telegram per imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Quiz, curiosità e tante altre cose da imparare e da tirare fuori durante il pranzo di famiglia per fare quello studiato.

  • Accendi la mente: Canale con tante curiosità, alcune abbastanza approfondite. Ogni tanto ci mettono pure qualche quiz simpatico.
  • Storia in pillole: solo curiosità storiche, con tanto di immagini e descrizioni.
  • Discovery world: tante curiosità sul nostro pianeta.
  • Sapiens: uno dei migliori canali di curiosità e intrattenimento. A volte spiegano davvero delle chicche.
  • Il Quizzone: propongono un quiz al giorno, e poi spiegano la soluzione
  • Problemi di scacchi: il canale per gli appassionati di scacchi, con tanti problemi anche per principianti.

Migliore canali telegram: qual è il tuo?

Hai un canale da proporre? Scrivici su info@cianfrusaglie.net oppure direttamente su telegram. Provvederemo a valutarlo e ad inserirlo nella nostra lista.

Domande Frequenti

Come trovare tutti canali Telegram?

Su telegram è possibile trovare i canali tramite la barra di ricerca. Ma questo funziona solo per i canali pubblici. Puoi usare la nostra guida sui migliori canali telegram per trovare il miglior canale per ogni categoria, compresi quelli privati non visibili a tutti.

Come avere sconti Amazon su Telegram?

Occorre iscriversi ad alcuni canali che ogni giorno scovano offerte e codici sconto. In particolare ti segnalo il canale Codici sconto e Coupon e il canale che scova errori di prezzo su amazon, cioè Offertazze. Inoltre dai un'occhiata alla nostra guida sui migliori canali di offerte su amazon.

Qual è la migliore carta prepagata gratis?

Di carte prepagate ce ne sono ormai un sacco. Dopo aver provato una serie di carte preparate gratuite posso consigliare Buddy Bank, che da pure un bonus a chi si iscrive, Hype oppure Revolut. Se volete usare le criptovalute allora vi consiglio senza dubbio Coinbase. Infine se non volete avere sempre con voi tutte ste carte, potete averne solo una che le unisce tutte, cioè Curve.

Quando ci sono gli sconti su Amazon 2023?

Ci sono eventi particolari in cui Amazon fa degli sconti pazzeschi su centinaia di prodotti. Sicuramente il più importante è il Black Friday, ma c'è anche il Prime Day che non scherza. Però possiamo dire che ogni giorno ci sono delle offerte a tempo, che finiscono in quello stesso giorno e che segnaliamo nel nostro canale telegram. Un altro metodo per risparmiare su amazon sono i codici sconto, che permettono di avere uno sconto direttamente sul carrello. Anche per i codici sconto e i coupon abbiamo creato un canale telegram dedicato.

Quanto è affidabile Amazon?

Amazon è un sito estremamente affidabile, anzi, come dicono loro è l'azienda più attenta al cliente al mondo. Le spedizioni arrivano sempre, altrimenti si riceve un rimborso immediato. Inoltre se il prodotto arrivato non va bene o ha qualche difetto, viene cambiato subito e senza costi. Ogni tanto però amazon, o i venditori che lavorano su amazon, sbagliano il prezzo. Unisciti al nostro canale telegram che trova tutti gli errori di prezzo e comprare prodotti a prezzi mai visti.

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu