Approfitta dei CODICI SCONTO su Telegram

Unisciti al canale di Cianfrusaglie, siamo più di 30mila!
Unisciti al canale

15 regali economici bambini: idee regalo a 5 euro per tutte le età

regali economici bambini

Potete fare felici le vostre piccole pesti urlanti con soli 5 euro! Non ci credete? Leggi la nostra lista di 15 regali economici per bambini!

Siete alla ricerca di regali economici per i vostri bambini? Volete sorprendere la vostra piccola peste con un regali inaspettati ma senza spendere un patrimonio per giocattoli supercostosi, come quelli buttati e abbandonati nella sua cameretta? Continuate a leggere questo articolo!

Noi di Cianfrusaglie.net abbiamo selezionato per voi 15 regali a meno di 5 euro per soddisfare i gusti dei bambini di tutte le età: dai neonati, ai bambini, fino ai teenager, ma anche ai figli 35enni disoccupati che pretendono l'ovetto kinder invece di trovarsi un lavoro. Qui vi diremo come fare felici questi piccoli maledetti con soli 5 euro! 

Dagli intramontabili DVD delle loro storie preferite, fino agli album da colorare insieme a loro per stimolare la creatività, passando per i famosi mattoncini Lego con cui costruire i propri palazzi dei sogni non accatastati, dai Puzzle che riuniscono grandi e piccini allo Shangai, gioco di precisione che li farà rimanere col fiato sospeso.

C’è un po’ di tutto, abbiamo selezionato i migliori regali economici per bambini, maschietti e femminucce di qualsiasi età e senza mai superare i 5 euro

Ecco la lista dei 15 regali a cinque euro per bambini perfetti per voi! 

1. Playmobil – Pirata e Squalo

Playmobil – Pirata e Squalo regali economici bambini

Amate far viaggiare i bambini con la fantasia? Playmobil Special  Plus Pirata e Squalo è il regalo perfetto: a soli 3,99 euro farà felici i vostri piccoli criminali amanti delle leggende sui pirati, sui giganteschi squali martello che invadono le acque esotiche e sulle loro straordinarie avventure in alto mare. Il giocattolo si compone di un set di 6 personaggi da gioco: 1 pirata, 1 squalo, 1 panca e 3 accessori, è un giocattolo particolarmente adatto ai bambini dai 4 anni in sù.

2. Puzzle – La Fattoria

Puzzle fattoria regali economici bambini

Se tua nipote ama gli animali, i colori e non ha ancora compiuto tre anni, niente è meglio di un bellissimo Puzzle sulla Fattoria di Lisciani. Con 4,99 euro sarà possibile ricomporre 6 puzzle degli animali della fattoria, composti da tessere di alto spessore e fatte di cartone super resistente. È il gioco perfetto se si vuole far sviluppare al bambino coordinazione, creatività, fantasia e capacità di osservazione e riconoscimento delle immagini, in questo caso degli animali. Comporre poco alla volta il puzzle della fattoria, vivace e colorato, permetterà loro di ricordare con più facilità gli animali e, dunque, di riconoscerli con maggiore facilità. C'è scritto da 1 a 4 anni, ma non vantantevi se riuscite a finirlo prima.

3. Toy Story 4 – il DVD

dvd regali economici bambini

Cosa c’è di meglio di un buon film da guardare tutti insieme sul divano? Se poi si tratta di  Toy Story 4  in DVD non potete proprio perdervelo. Toy Story 4 è infatti il culmine epico di una delle saghe d’animazione più amate della storia del cinema: Woody, Buzz e tutta la banda sono tornati e, insieme a una serie di esilaranti nuovi personaggi, si imbarcheranno in viaggio on the road che porterà Woody a scoprire la sua vera vocazione (che non è fare l'autore di Cianfrusaglie.net). È uno dei regali economici per bambini più desiderati! Compratelo subito su Amazon, ci vogliono solo 4,99 euro per andare “verso l’infinito e oltre!”.

4. Pennarelli Super Lavabili     

Pennarelli Super Lavabili      regali economici bambini

Se ai vostri figli piace prendere appunti sulle pareti, i Pennarelli Super Lavabili a punta tonda di Crayola sono il regalo perfetto. Il prodotto è composto da un mini kit di pennarelli con punta in fibra arrotondata non rientrante e a prova d’urto, sicuri e atossici. Il tratto è largo e pieno, anche se si inclina la mano in qualsiasi direzione con tutti i 12 colori assortiti e brillanti. L’inchiostro è super lavabile sia dalla pelle che dai vestiti, perfetti per bambini con meno di un anno. 6,50 euro sono meglio di un salatissimo conto in lavanderia!

5. Montessori Alfabetiere Tattile

Montessori Alfabetiere Tattile  regali economici bambini

Avete mai sentito parlare del metodo Montessori? Sicuramente sì, e non è solo una via della vostra città. Spesso i giochi montessoriani costano molto, ma visto che parliamo solo di regali economici per bambini, abbiamo trovato la soluzione: l’Alfabetiere Tattile basato sul metodo Montessori di Lisciani. Il gioco dell’Alfabetiere Tattile consiste nel mettere dentro la scatola Montessori le lettere sagomate, che nascoste alla vista del bambino, lo spingeranno a riconoscerle attraverso la memoria tattile. Il prodotto contiene: alfabetiere, lettere sagomate e scatola tattile. È un prodotto Made in Italy che può trasformarsi in una vera e propria esperienza di apprendimento concreto, perfetto per i bambini dai  3 ai 6 anni.

 6. Libro da Colorare per Bambini: Animali

Libro da Colorare per Bambini: Animali regali economici bambini

Stimolare la creatività è importantissimo e colorare è un’azione in grado di farlo, per questo ti suggeriamo il Libro da Colorare per Bambini: Animali di Jane J. R. . Al bassissimo prezzo di 3,93 euro, potrai regalare ben 48 disegni da colorare, aiutandoli a liberarsi dallo stress  e favorendo lo sviluppo della concentrazione. I disegni sono grandi, adatti ai bambini piccoli, garantendo ore e ore di divertimento ad un prezzo bassissimo, sempre meno di 5 euro. Successo assicurato, così lascia stare le pareti! 

7. LEGO – Super Mario Pack

LEGO – Super Mario Pack       
regali economici bambini

Avete mai giocato con Lego o a Super Mario? La prossima idea regalo per bambini unisce proprio questi due meravigliosi mondi : LEGO Super Mario Pack fonde la passione per i Lego e per l’idraulico più famoso del mondo del gaming! Ogni confezione contiene 10 personaggi esclusivi Lego Super Mario da collezionare e con cui giocare: Granchela, Pesce Smack Spinoso, Ninji, Refolotto, Goomba, Parà, Paranella, Fungo velenoso, Twimp, Tipo Timidottero e Gombosso, più un personaggio misterioso! È uno dei regali economici per bambini più gettonati del momento ed è super conveniente: solo 3,99 euro

 8.  Scatola Gessi Tondi

Scatola Gessi Tondi
 regali economici bambini

La Scatola di Gessi colorati di APLI è quello che fa per voi se avete una piccola lavagna in casa o amate ancora giocare a campana (non ce la faccio, troppi ricordi) con i piccoli di casa. Dentro la confezione troverete 6 gessi giganti di diversi colori (giallo, verde, rosso, blu, arancione e viola), ideali per disegnare sul pavimento, sui marciapiedi o anche sulle lavagne per uso scolastico o extrascolastico. Piccolissimi prezzi per un grande divertimento. Che ne dite di un bel revival? Costa meno di 2 euro!

9. Puzzle di Frozen

Puzzle di Frozen regali economici bambini

Amate segretamente Frozen come le vostri nipoti ma fate finta di no? Niente di meglio che regalarvi un momento insieme a loro con il Puzzle di Frozen di Lisciani! Perfetto per le bambine e i bambini dai 6 ai 10 anni, il puzzle è composto 250 pezzi double-face, illustrato con personaggi animati e colorabile sul retro. Le dimensioni sono di 50 x 35 cm. Il puzzle è sempre un ottimo regalo che aiuta a stimolare bambini e adulti nella composizione minuziosa delle immagini: smettete di temporeggiare, è sempre tempo per Frozen

10. Monopoly – Travel

 Monopoly – Travel regali economici bambini

I tuoi bambini sono appassionati di giochi da tavola, compresi quelli d'azzardo, e non riescono a farne a meno. La soluzione è regalare il divertentissimo Monopoly Travel di Hasbro! Si tratta della pratica versione da viaggio del famosissimo gioco di contrattazione, da portare sempre con sé, dove si vuole e quando si vuole: con due giocatori al posto di quattro, potrai sfidare tuo figlio faccia a faccia ad una lotta senza quartiere all’ultima proprietà! Costa solo 5,99 euro! E state tranquilli, manterremo il segreto: nessuno saprà che lo comprerete per voi!

11. Il Peluche Reversibile

 Peluche Reversibile
regali economici bambini

È arrivato il momento di arricchire una collezione di peluche o i piccoli di casa amano circondarsi da morbidissimi animali colorati da coccolare? Il Peluche Reversibile a forma di Polpo con sbalzi d'umore che manco in preciclo è un’idea perfetta per il tuo regalo. Al modico prezzo di 1,99 euro potrete comprare ai vostri bambini questa bambolina di peluche ribaltabile e a doppia faccia, realizzata con materiale resistente e riempita di cotone PP di alta qualità, facile da pulire, lavabile e modificabile, ogni espressione ha un colore diverso! Tra i regali economici per bambini che abbiamo selezionato, questa è quella più adatta anche per neonati.

Cerchi altri regali per nascita, segui le nostre guide:

Regali nascita: cosa si regala quando nasce una bimba?

Regali nascita bimbo: cosa si regala quando nasce un maschietto?

12. Unicorn Tatuaggi Temporanei

 Unicorn Tatuaggi Temporanei regali economici bambini

Se le vostre figlie amano i tatuaggi, ma ancora di più gli unicorni, il regalo perfetto a poco più di 5 euro sono i Tatuaggi Temporanei di  Girls Unicorn. Colorati, assortiti, 12 coppie di tatuaggi diversi per rallegrare le feste di compleanno a tema, un pomeriggio noioso con delle amichette o per renderle più rock! Piacciono moltissimo alle bambine e il rapporto qualità - prezzo è assicurato! State tranquilli mamma e papà, sono anallergici, non tossici e realizzati con materiali certificati. Anche per novax.

13. Shangai

 Shangai
regali economici bambini

Lo Shangai di Spin Master è uno dei più famosi giochi di precisione della storia oltre ad essere un regalo perfetto per un bambino o un adolescente che vuole fare praticantato come chirurgo. Ricordate come funziona? Un giocatore estratto a sorte lascerà cadere a ventaglio i bastoncini e poi dovrà sfilarne uno dal gruppo, facendo attenzione a non muovere quelli in prossimità, se succede perdi il turno, se sei un ninja continui ad accumulare punti e bastoncini. Il prodotto include 30 bastoncini da shangai e le istruzioni. Divertentissimo, adrenalinico ma soprattutto economico!

14. Domino Junior

 Domino Junior regali economici bambini

Il Domino Junior della Schmidt è uno dei più popolari tra i più piccoli, è adatto al divertimento di tutti i bambini a partire dai tre anni, da 2 fino a 6 giocatori Ogni partita dura fino ad un massimo di dieci minuti, ciascuna tessera è suddivisa in due sezioni che andranno abbinate con le altre tessere uguali. Si tratta di un ottimo regalo per spingere i bambini ad imparare ad abbinare le immagini e i simboli. 

15. Didò – Busta Tuttocolori         

 Didò – Busta Tuttocolori     regali economici bambini

I vostri figli amano creare con le loro mani i propri giocattoli? Didò Busta Tuttocolori  fa al caso vostro! Il prodotto contiene 7 salsicciotti Didò (non commestibili) ed un strumento che permetterà ai bambini dai due anni in su di creare morbidi giochi: tanti colori per modellare la loro fantasia sempre a portata di mano grazie alla pratica busta richiudibile. I tuoi bambini si divertiranno a costruire piccole auto, case, pupazzi insieme ai vostri bambini! Costa solo 5,40 euro

Vi sono piaciute le nostre proposte? Questi erano i 15 regali economici per bambini più desiderati del web.

Idee regalo Amazon: come rimanere sempre aggiornati?

Se non vuoi perderti neanche un’offerta e rimanere sempre aggiornato su sconti, ribassi e codici sconto delle idee regalo vendute su Amazon devi assolutamente seguire il canale Telegram di Cianfrusaglie.net.

 👉 UNISCITI al nostro canale Telegram per ricevere gli sconti

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu