Approfitta dei CODICI SCONTO su Telegram

Unisciti al canale di Cianfrusaglie, siamo più di 30mila!
Unisciti al canale

Regali maestre: idee originali ed economiche

Categorie:

Se anche il gruppo WhatsApp della classe di tuo figlio è impazzito, sorprendi le altre mamme con questo articolo sui 10 migliori regali per maestre!

Fine anno è arrivato, la scuola finisce ma ancora si devono scegliere i regali per le maestre! Di solito è un impresa ma abbiamo deciso di semplificare la vita di tutti i genitori. Ti ricordi cosa significava stare seduti tra i banchi di scuola? Ti ricordi dello zaino pesante, delle ore di matematica e di quelle di ginnastica? Che fatica sembrava da ragazzini, eppure adesso è tutto un “ah, se potessi tornare indietro”.

Adesso che ti sembra passata una vita, eccoli lì, i tuoi figli o i tuoi nipoti a rivivere le stesse cose, accuditi e guidati da quegli esseri metà donna, metà sante: le maestre. Alcune di loro segnano le vite dei nostri ragazzi, migliorandole notevolmente, è proprio vero, e  se sei qui, è perchè l’anno scolastico è finito e tu vuoi ringraziarle per il loro lavoro, sperando di trovare la tua preferita tra le tante idee regalo per le maestre a fine anno che noi di Cianfrusaglie abbiamo saggiamente selezionato per te. 

Senza indugiare ulteriormente, ecco10 regali per maestre che metteranno tutti i genitori d'accordo!

1. Shopping Bag 

borsa  Regali maestre

I bambini nascono con le ali, gli insegnanti insegnano a volare” cosa meglio di una Shopping Bag con questa frase per dimostrare la propria gratitudine verso le maestre? Si tratta di una borsa in poliestere con una stampa molto simpatica, utilissima per andare a fare la spesa, fare compere o sistemare i compiti in classe per l’anno successivo. Un regalo semplice, economico ma pensato su misura per loro: se ti va di sorprenderle ed emozionarle a fine anno scolastico, non lasciarti scappare questo prodotto! 

2. Bracciale personalizzato

bracciale regalo maestre

Un regalo originale è un regalo unico, per questo motivo abbiamo scelto per te un bellissimo Bracciale Personalizzato. Si tratta di un bracciale confezionato in un sacchettino di velluto elegante e pronto per essere regalato. I due ciondoli  sono fatti in acciaio inossidabile superiore: sono durevoli, non arrugginiscono e non si scuriscono. L’incisione lascerà la maestra senza parole: “Un bimbo impara quando l’amore insegna”, sì, lo sappiamo, è molto commovente. Forse non c’è altro da dire se non che se hai in mente un regalo economico, elegante e gentile come te, è la tua occasione.

3. Borsa a Tracolla

borsa regali maestre

Ogni maestra porta sempre con sé una borsa inconfondibile: alcune, in classe, diventano come esseri mitologici, portatore di buone o cattive notizie giornaliere. Cosa regalare, dunque, ad una maestra a cui vuoi dire grazie alla fine di questo turbolento anno scolastico? Facile! Una Borsa a Tracolla Vintage Ecosusi. È realizzata in pelle sintetica di alta qualità, morbida al tocco pur conservando una forma compatta ed elegante: il suo design a fisarmonica con tasca centrale e cerniera la rende multiuso, pratica e comodissima anche grazie alla regolabilità  e rimovibilità della tracolla. Da abbinare con il migliore degli abiti da maestra, questo regalo aspetta proprio lei: non perdere tempo, farai un figurone!  

 4. Powerbank con specchio

power bank regali maestre

Quando si lavora tanto, si dimentica anche di caricare il cellulare. Quella che ti proponiamo oggi è una soluzione perfetta per tutte quelle maestre super indaffarate e dall’aspetto sempre perfetto: un Powerbank con Specchio a Led con cui potranno ricaricare il proprio cellulare e mantenersi sempre pettinate. Si tratta di una batteria esterna applicabile ad iPhone X, 8 e 8 Plus, 7, 6s e 6 Plus, Samsung Galaxy, HTC e Huawei  con uno specchio standard e uno ingranditore 3x. Un regalo utile, comodo, economico e assolutamente pratico. Sì, esatto, comprane due che è meglio. 

5. Smartwatch Donna

smartwatch regali maestre

Per cronometrare perfettamente verifiche, pause, ricreazioni ed esercizi in classe, l’unico strumento di cui la maestra non potrà mai più fare a meno è un bellissimo Smartwatch da Donna di GRDE. Potrà farci letteralmente qualunque cosa: ascoltare la musica, misurare le frequenze cardiache durante il fitness, attivare promemoria, controllare il calendario, contare i propri passi e molte altre cose. Con la sua interfaccia touchscreen, lo smartwatch usa 9 modalità di allenamento per controllare i parametri: se oltre che una brava insegnante, è anche una grande sportiva, hai la soluzione perfetta per ringraziare adeguatamente la maestra a fine anno!

6. Candele Profumate 

candele

Se conosci così tanto la maestra da sapere che è una vera amante delle fragranze, il regalo originale che stavi cercando per lei proprio ora che sta iniziando l’estate sono delle Candele Profumate. Questo set regalo comprende 4 fragranze diverse: primavera, limone, fico e lavanda. Creano un’atmosfera rilassante e confortevole in casa e sulle terrazze nelle sere d’estate. Sono fatte in cera di soia naturale  e sono un ottimo regalo per tutte le donne che hanno voglia di un po’ di relax, come la tua maestra del cuore durante l’estate! 

7. Scatola di Tisane e Tè

Scatola di Tisane e Tè regali maestre

Durante le pause giornaliere, la bevanda senza cui la maestra non può non entrare in classe è proprio il  tè? Benissimo, allora ciò che ti serve è una Scatola di Tisane e Tè di Pukka! Il box contiene 45 bustine con un assortimento di erbe, radici e ingredienti biologici come: radice di curcuma, radice di zenzero, di galanga, di liquirizia, foglie di ortica, corteccia di cannella e tanti altri. Basterà un po’ di acqua bollente, un’attesa di 15 minuti e il gioco è fatto! Nonostante sia meglio attendere l’autunno per una tisana bollente.

8. Collana con iniziale 

collana regali maestre

Sempre per la rubrica “ogni regalo originale è un regalo unico”, ecco per te un’altra idea regalo per una maestra a fine anno scolastico: una Collana con Iniziale. Questo accessorio è fatto in argento sterling 925 con placcatura in oro 18k, ogni pietra viene incastonata a mano, la lunghezza è regolabile a partire da 35 cm fino ai 50 cm. Un regalo elegante, poco più impegnativo ma sicuramente di successo, non perdere questa occasione!  

9. Pochette multiuso

pochette regali maestre

Con le borse di tutti i tipi, non si sbaglia mai un regalo. Quindi, se nemmeno tu vuoi sbagliarne una, regala una bellissima Pochette multiuso alla maestra del cuore! Si adatta al colore di qualsiasi vestito e scarpe, è multiuso perché possiede tre scomparti per contanti, chiavi, cellulari e carte di credito. È realizzata in materiali di alta qualità e alla maestra basterà portarla sempre con sé: leggera, pratica e infallibile. Proprio il regalo che stavi cercando! 

10. La Mia Super Maestra: libro da Personalizzare 

libro maestre

In ultimo, ma non ultimo, mettendo da parte per un secondo qualsiasi regalo materiale, ti proponiamo un bellissimo scrigno dei ricordi: “La mia Super Maestra: libro da personalizzare” . Il libro include alcune pagine già scritte, mentre altre da completare e personalizzare da parte del bambino (o dei bambini) seguendo le frasi guidate nelle rispettive pagine. Ad esempio i bambini potranno rispondere a delle domande, disegnare direttamente sul libro o attaccare disegni già fatti in precedenza. Un’idea regalo emozionante ma che rispecchierà totalmente la tua gratitudine nei suoi confronti. Viva le maestre e viva la scuola! 

Codici sconto Amazon riservati per te ogni giorno

Ti sono piaciute le nostre proposte? Leggi tutte le nostre guide al regalo perfetto sul nostro blog e seguici su tutti i social!

Ogni giorno ti proponiamo nuove offerte e codici sconto sui prodotti must have del momento. Divertiti risparmiando!

Non sai come funziona? Scopri come usare i codici sconto Amazon.

Abbiamo riservato tantissimi codici sconto per te sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. 

Non hai ancora scaricato Telegram?

E’ semplicissimo


👉 Per Android – Clicca QUI
 👉 Per iPhone o iPad – Clicca qui
 👉 Per PC Windows – Clicca Qui

Una volta installato Telegram e creato l’account potrai finalmente accedere al nostro gruppo!

(Alcuni usano Telegram per trovare anche canali zozzoni, ma non è il nostro caso)

 👉
 Clicca QUI per entrare e ricevere gli sconti

Iscriviti alla Newsletter di Cianfrusaglie

Non perdere nessuna novità, ricevi codici sconto e notizie sul mondo dei regali economici.
crossmenu