Oggi parliamo di Revolut, la rivoluzione delle piattaforme finanziarie, dei conti bancari e delle carte di credito, anche se siete affezionati alla vostra Postepay con quei quattro soldi dentro. Oggi ha più di 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Questa piattaforma ha davvero rivoluzionato il mondo dei pagamenti online perché si possono fare i big money perché si possono acquistare Bitcoin, criptovalute e oro e gestire il proprio denaro tramite un’analisi live delle proprie spese. Così potete scoprire come mai ogni domenica mattina vi ritrovate al verde.
In questa recensione vedremo meglio come funziona, come aprire un conto Revolut e quali sono i vantaggi della loro carta di credito. Scopriamo insieme questo fantastico servizio.
Revolut nasce nel 2015 nel Regno Unito ma solo nel 2018 inizia il suo successo quando viene quotato in borsa. In poche e semplice possiamo dire che si tratta di una banca digitale che permette di fare investimenti finanziari direttamente dal proprio smartphone. Proprio per questo suo aspetto tech, sono tantissimi i giovani che oggi usano questa piattaforma, tra cui CianfruSilvio, anche se non è proprio "giovanissimo".
Per iniziare basta SCARICARE L’APP REVOLUT sul proprio smartphone in poche semplici mosse. Esiste sia la versione Free e che alcuni abbonamenti personalizzabili. Vediamoli insieme.
Esistono diversi abbonamenti, ogni abbonamento corrisponde ad un conto corrente differente con benefit sempre maggiori. Ad ogni abbonamento è abbinata una carta di credito differente. I 4 abbonamenti Revolut sono:
Abbiamo riassunto i maggiori vantaggi dei vari abbonamenti di Revolut ma c’è molto di più, offre tantissimi altri servizi, come mostra l’immagine.
Scopri tutti i servizi adatti a te ed entra subito nel magico mondo di Revolut. Abbiamo ottenuto un INVITO PER TE PER ENTRARE IN REVOLUT.
Per aprire un conto Revolut non dovrai recarti un una filiare o compilare migliaia di carte e documenti. Tutto si può fare tramite app in pochi minuti e risolvere il tutto direttamente dal proprio telefono.
SCARICA REVOLUT E APRI UN CONTO IN POCHI MINUTI
I passaggi per aprire un conto sono semplici, vediamo passo passo come si fa:
Dopo aver seguito tutti questi passaggi per attivare il conto è necessario fare una ricarica di soli 10 euro e potrai iniziare ad usare il conto dall'applicazione.
Una volta aperto un conto e acquistato un abbonamento potrai inviare e richiedere denaro gratuitamente ad altri utenti in pochi secondi, trasferirlo in oltre 30 valute, in metalli preziosi o criptovalute, prelevare da bancomat senza commissioni fino a 200 euro al mese ma queste sono solo poche dei tantissimi servizi e vantaggi che offre Revolut.
Noi di Cianfrusalie.net usiamo da tempo questo servizio è la nostra recensione è assolutamente positiva!
Non ti fidi? Prova Revolut e poi faccia sapere.
Di carte prepagate ce ne sono ormai un sacco. Dopo aver provato una serie di carte preparate gratuite posso consigliare Buddy Bank, che da pure un bonus a chi si iscrive, Hype oppure Revolut. Se volete usare le criptovalute allora vi consiglio senza dubbio Coinbase. Infine se non volete avere sempre con voi tutte ste carte, potete averne solo una che le unisce tutte, cioè Curve.
Ci sono tante idee regalo low cost per chi vuole spendere poco. Ad esempio una scatola di cioccolatini, un libro antistress, o altre cianfrusaglie a poco prezzo. Oppure dai un'occhiata alle nostre liste di idee regalo per spendere meno di 20 euro, 10 euro, 5 euro e (per i più tirchi) meno di 2 euro.
Riceverai pochissime (e simpaticissime) mail con le idee regalo migliori in base all'occasione del momento, e codici sconto esclusivi!
Inoltre, seguici anche su Google News per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli e trovare tante nuove cianfrusaglie inutili da comprare.